Spedizioni e resi

Ritiro in negozio

E' possibile scegliere di ritirare il pacco direttamente presso il nosto punto vendita Ortopedia Sanitaria Bolzani a Fiorano Modenese in via Tevere, 2. Prima di recarsi presso il negozio è necessario attendere la nostra e-mail di conferma.  In caso di ritiro della merce in negozio non è dovuta alcuna spesa di spedizione.

Consegna con corriere espresso

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso: SDA. Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Call Center di con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Ortopedia Sanitaria Bolzani, con conseguente annullamento dell'ordine con addebito delle spese di spedizione.

Il tempo di consegna previsto è di 2/3  giorni lavorativi per tutte le regioni italiane  tranne le isole (Sicilia, Sardegna) e per la Calabria  il cui tempo di consegna è di 4/5 giorni lavorativi.

I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.
Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano).


Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
  • Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a: Ortopedia Sanitaria Bolzani, Via Tevere, 2 – 41042 Fiorano Modenese.

Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.

 Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere.

Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a Ortopedia Sanitaria Bolzani, Via Tevere, 2 – 41042 Fiorano Modenese, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.


Carrello  

Non ci sono prodotti

Consegna 0,00 €
Totale 0,00 €

Visualizza carrello Cassa